sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Carpi: tutti gli Under 14 potranno acquistare il biglietto in Curva...





Calcio, Sassuolo-Carpi: tutti gli Under 14 potranno acquistare il biglietto in Curva Nord anche senza Tessera del Tifoso

sport_calcio345A seguito della Determinazione n. 39/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, si precisa che per Sassuolo-Carpi tutti gli Under 14 potranno acquistare biglietto in Curva Nord – settore Ospiti pur in assenza della Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.

Per tutti gli altri residenti nella provincia di Modena che vorranno acquistare il biglietto in Curva Nord – settore Ospiti sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso e la vendita si concluderà alle ore 19 di Sabato 7 Novembre.

Siamo altresì a precisare, che per motivi di ordine pubblico, ogni tifoso dovrà rispettare il proprio settore d’acquisto; non sarà in ogni caso consentito l’accesso al settore Curva Sud – Locali a tifosi della squadra ospite che avessero acquistato il biglietto in tale curva.

Si ricorda, inoltre, che la normativa esclude la mera ricevuta della tessera del tifoso come valida e i punti vendita avranno tali disposizioni, per cui saranno accettate solo ed esclusivamente le supporter card su tesserino.
















Ultime notizie