mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseComune di Campogalliano e Soc Coop Bilanciai consegnano 4 borse di studio...





Comune di Campogalliano e Soc Coop Bilanciai consegnano 4 borse di studio a 4 laureati

imm-bandoDomenica 25 ottobre, alle ore 20.30, presso la sala Montagnola di via Garibaldi 57, a Campogalliano, si tiene una serata dedicata all’incontro fra i neolaureati e i cittadini, il mondo della cultura, delle imprese, dell’economia locale.

Verranno consegnate nell’occasione quattro borse di studio agli studenti risultati più meritevoli fra coloro che hanno partecipato al bando del Comune di Campogalliano, promotore dell’iniziativa insieme alla Società Cooperativa Bilanciai.

Quindici sono stati gli studenti che hanno concorso, tutti residenti di Campogalliano, di cui dieci hanno conseguito la laurea triennale e cinque la laurea magistrale, nello specifico tredici in materie scientifiche e due in materie umanistiche, nove ragazze e sei  ragazzi.

La serata prevede la lettura dei nomi dei laureati e del tipo di laurea conseguita, l’assegnazione dei quattro premi previsti dal bando. I giovani potranno così presentarsi al pubblico che interverrà, parlare della loro esperienza di studi e delle loro aspirazioni future.

Oltre al sindaco di Campogalliano Paola Guerzoni e al presidente della Società Cooperativa Bilanciai, interverranno alla serata il governatore della regione Emilia Romagna e il presidente della Camera di Commercio di Modena Maurizio Torreggiani
















Ultime notizie