giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: raccolta firme in piazza per chiedere le dimissioni di Pistoni





Sassuolo: raccolta firme in piazza per chiedere le dimissioni di Pistoni

Lega-piazzaForza Italia Giovani e Lega Nord hanno organizzato in centro banchetti di raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco Pistoni, dopo i fatti emersi dall’inchiesta Untouchables.
ForzaItalia-piazzaPistoni dimettiti. Un sindaco non dovrebbe chiudere le porte del comune in faccia ai suoi cittadini. I sassolesi te lo chiedono” recita il cartello del banchetto di Lega Nord presente in piazza con il consigliere regionale Stefano Bargi e l’esponente sasssolese Francesco Menani.

“Pistoni dimettiti. Basta, ora Sassuolo merita veramente di più” gli fa eco Forza Italia Giovani.

“In poche ore sono state raccolte più di 100 firme – spiega Valentina Mazzacurati, responsabile Forza Italia Giovani Modena – i cittadini hanno espressso con chiarezza e con forza il loro sdegno per la gravissima vicenda, che, al di là degli esiti giudiziari, toglie definitivamente credibilità alla maggioranza e dunque anche al primo cittadino”. Sono i sassolesi a chiedere “le dimissioni di Pistoni – aggiunge Mazzacurati – e le firme raccolte serviranno a darà un forte segnale al sindaco e a tutta la sua giunta, per spingerli a lasciare l’incarico prima di aver ulteriormente affossato la fiducia e la speranza dei cittadini”.

Pistoni  “ha il dovere di ascoltare i suoi cittadini”, prosegue la responsabile di Forza Italia Giovani “ se non vuole diventare l’emblema della sinistra con due pesi e due misure: giustizialista e pronta a puntare il dito contro gli avversari politici e iper-garantista quando, invece, fa comodo”.

Forza Italia Giovani continua con la raccolta firme e, in particolare, sarà di nuovo in centro a Sassuolo con un banchetto, domenica prossima, 25 ottobre.
















Ultime notizie