venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaI Veterans non si fermano mai: conquistato il Memorial Poletti




I Veterans non si fermano mai: conquistato il Memorial Poletti

veterans003Non solo i ricordi, impressi nelle belle foto esposte nella mostra celebrativa al Mercato Albinelli, ma ancora tanto campo e palla ovale per gli Old del Modena Rugby 1965. I Veterans hanno giocato e vinto sabato scorso il Memorial Poletti a Monza, grazie ad un pokerissimo di successi e ad alcune ottime prestazioni, su tutte quella coi padroni di casa del Monza e la finale con gli Occitani di Cuneo.

Nelle prime due sfide di giornata, con Como e Dragold Milano, la netta supremazia dei geminiani si traduce in una doppia vittoria per 1-0, con le firme di Rovatti e Menzolini. Il torneo dei biancoverdeblù prosegue con Lecco, superata per 1-0 grazie alla marcatura di Marco Bergamini, e coi padroni di casa del Monza. I brianzoli, determinati e consci dei propri mezzi, devono capitolare alla migliore prestazione di giornata dei Veterans. Il risultato finale di 2-1 premia Modena, con le mete di Rovatti e Menzolini.

Gli Occitani di Cuneo sono gli avversari della finale, che già dalle prime battute appare più ostica delle gare precedenti. Veterans in vantaggio con una bella azione finalizzata da Lorenzo. I piemontesi approfittano di una disattenzione difensiva modenese e raggiungono il pari, ma i geminiani trovano il nuovo vantaggio con Ghidorzi, che fissa il punteggio finale sul 2-1 e regala il trofeo ai Veterans.
















Ultime notizie