venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLibertas Fiorano: doppio oro nella ginnastica artistica





Libertas Fiorano: doppio oro nella ginnastica artistica

Libertas-FioranoIl gruppo sportivo Libertas Fiorano di Fiorano Modenese ha ottenuto due vittorie alla prima prova del Campionato Federale di serie C1-C2-C3 di ginnastica artistica femminile a squadre, che si è svolto a Rimini la scorsa domenica. La competizione, riservata alle ginnaste agoniste della regione Emilia Romagna di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, è valida per la qualificazione alla finale nazionale del campionato a squadre che decreterà, a dicembre, la società più forte di tutto il territorio italiano per la categoria.

Con le vittorie di Gaia Del Core e Martina Pietropaolo in serie C2 e di Iris Anjeliu, Giorgia Clemente, Angela Lavezza e Alice Santi nella gara di C3, che hanno sbaragliato le avversarie salendo sul gradino più alto del podio, la società fioranese si conferma tra le più forti della Regione e ipoteca un posto nella competizione finale.

Lo staff Libertas Fiorano ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti, grazie alla competenza e dedizione dei due tecnici, Emanuela Annucci e Lisa Ierinò, che hanno permesso di raggiungere un livello di eccellenza a tutta la squadra di allieve in gara. Per loro continua la preparazione in vista della seconda prova del campionato regionale qualificante, in programma a novembre.
















Ultime notizie