venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreSassuolo: l'assessore Lombardi commenta la prima domenica di Fiere





Sassuolo: l’assessore Lombardi commenta la prima domenica di Fiere

fiere_ottobre_15“Nonostante la pioggia che, di prima mattina, ne ha ritardato l’inizio, le Fiere d’Ottobre 2015 sono iniziate con un buon afflusso di gente, merito di quanti hanno lavorato in questi mesi per la loro organizzazione”.

L’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, in questo modo, commenta la Féra di Curiàus: la prima domenica di Fiere.

“Come sempre – prosegue l’Assessore – è stata tantissima la gente che ha affollato il mercato mattutino, ma altrettanto grande è stato l’afflusso di persone che hanno partecipato, nel pomeriggio, alle tantissime iniziative messe in campo dalle associazioni cittadine coordinate dal Comitato Commercianti del Centro storico, o ad eventi come la 34^ Rassegna Bandistica ed a Sassuolo Step Up in piazza Martiri Partigiani. Le Fiere d’Ottobre si confermano, quindi, una straordinaria vetrina in grado di catalizzare migliaia di persone anche da fuori città. Di questo ringrazio – conclude l’Assessore Andrea Lombardi – il Comitato Commercianti Centro Storico e le tantissime associazioni, circoli, o gruppi che hanno animato il centro, la mattina come il pomeriggio e che continueranno a farlo per tutto il mese d’Ottobre”.
















Ultime notizie