giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaUniversità di Bologna, Job Day del dipartimento di Scienze Agrarie




Università di Bologna, Job Day del dipartimento di Scienze Agrarie

Universita di BolognaAll’Università di Bologna il mondo del lavoro incontra studenti e laureati del Dipartimento di Scienze Agrarie Mercoledì 30 settembre 2015 Università di Bologna – Plesso di Agraria Viale Fanin, 44/46 – Bologna Il prossimo 30 settembre la sede di Agraria dell’Università di Bologna ospiterà la seconda edizione del Job Day del Dipartimento di Scienze Agrarie.

Un evento fortemente voluto dall’Alma Mater a cui hanno aderito alcune tra le più importanti aziende del settore nel panorama italiano ed internazionale. All’evento sono invitati tutti gli studenti, i laureandi e i laureati dei corsi del Dipartimento, che avranno l’occasione di entrare in contatto diretto con aziende interessate a valutare candidature per posizioni di lavoro/stage nei settori in cui i vari corsi di laurea e laurea magistrale del Dipartimento formano figure professionali con competenze specifiche e distintive.

I giovani potranno ascoltare le presentazioni aziendali, inviare già prima dell’evento il proprio CV e sostenere un colloquio diretto con i referenti aziendali. L’auspicio degli organizzatori è che anche l’edizione di quest’anno, come è accaduto per quella precedente, apra la strada a stage e rapporti di lavoro. Un segnale importante, ed una azione concreta per favorire l’occupazione dei giovani, in un periodo in cui le sinergie tra università e mondo del lavoro rivestono un’importanza sempre più strategica.

L’appuntamento è a partire dalle 9,30 del 30 settembre in viale Fanin 44/46.
















Ultime notizie