venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: nuovi parcheggi per il centro storico





Formigine: nuovi parcheggi per il centro storico

In occasione del 44° Settembre formiginese, l’Amministrazione Comunale renderà agibile le aree del comparto ex Cantina Sociale nella zona di via Pascoli, all’interno delle quali saranno fruibili, dal prossimo fine settimana, oltre 130 posti auto a pochi passi dal centro storico.

Parallelamente, sarà anche l’occasione per introdurre, in via sperimentale, la nuova viabilità in via San Giacomo con l’avvio di un senso unico in ingresso da via Pascoli nel primo tratto confinante con le nuove opere di urbanizzazione. Pertanto per chi proviene da nord, potrà accedere in via Pascoli attraverso le strade del comparto evitando così code in prossimità del passaggio a livello.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – spiega l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Armando Pagliani – i nuovi posti auto al servizio del centro storico ai quali si aggiungeranno quelli del parcheggio interrato in fase di realizzazione, permetteranno ai formiginesi e non, di lasciare comodamente la propria auto vicino al Castello, monumento simbolo della nostra città”.
















Ultime notizie