giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: cercasi esperto in Servizio Civile





Fiorano: cercasi esperto in Servizio Civile

servizio-civile-nazionalePubblicato sul sito del Comune di Fiorano Modenese l’avviso per la procedura di affidamento dell’incarico per la progettazione, selezione e formazione di volontari del Servizio Civile Nazionale.

E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Fiorano Modenese l’avviso pubblico per di procedura comparativa per l’affidamento di un incarico esterno per la progettazione sul bando, la selezione e formazione di volontari del Servizio Civile Nazionale.

Possono partecipare cittadini italiani o dell’Unione Europea, esperti laureati con documentata esperienza professionale in ambito formativo di almeno tre anni ed almeno un anno di esperienza specifica di formazione al servizio civile e che abbiano frequentato gli specifici corsi di aggiornamento professionale di durata biennale.

La domanda, in carta semplice, redatta su apposito schema, deve essere presentata entro le ore 12.00 di venerdì 11 settembre. Il modulo, completo degli allegati richiesti, può essere inviato tramite posta (non fa fede il timbro postale), Pec o consegnato direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Fiorano Modenese, in piazza Ciro Menotti n. 1.

L’incarico partirà dal 21 settembre 2015 e terminerà alla conclusione dei progetti di servizio civile riferiti al bando 2015.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.fiorano-modenese.mo.it, nella pagina delle news o all’albo pretorio on -line.
















Ultime notizie