giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloMemorial Previdi: domani si comincia




Memorial Previdi: domani si comincia

sport_calcioComincia giovedì 27 agosto il Memorial Previdi, il torneo di calcio giovanile (categoria Allievi 1999/2000) giunto alla VI° edizione.
Organizzato dalla società Progetto Calcio Sassuolo –  per ricordare la figura del popolare dirigente sportivo e scopritore di talenti scomparso nel 2009 – si svolgerà come di consueto nelle province di Modena e Reggio Emilia che ospiteranno gare di sola andata.

Quindici le squadre iscritte, suddivise in cinque gironi da tre. Ci sono rappresentanti del calcio di casa nostra come Sassuolo, Modena, Reggiana, Carpi, Bologna, Cesena, ma anche Mantova, Verona, Brescia e Chievo,  fino ad arrivare a Juventus, Inter,  Milan, Roma e Torino che si sfideranno sui campi dei comuni di Maranello, Castelvetro, Fiorano Modenese, Casalgrande, Castellarano, Carpineti e Viano.

Giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 agosto si terranno i gironi eliminatori, mentre semifinale e finalissima si giocheranno a Carpineti domenica 30, dove alle 18 si terranno anche le  premiazioni.

Tutte le informazioni su  www.memorialprevidi.it
















Ultime notizie