giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRaduno Auto Storiche a Fiorano Modenese. Iscrizioni entro il 27 agosto





Raduno Auto Storiche a Fiorano Modenese. Iscrizioni entro il 27 agosto

auto-storiche-fioranoSono aperte le iscrizioni al ventesimo Raduno Auto Storiche, in programma domenica 6 settembre 2015 a Fiorano Modenese.

Riservato alle autovetture storiche con minimo 30 anni di età, l’evento è organizzato da Gianfranco Borghi, presidente della ditta TecnomecBorghi, dai figli Alessandro ed Emanuele, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese e il supporto del Club Auto Moto d’Epoca reggiano (C.A.M.E.R).

La manifestazione, connubio tra passione automobilistica e cultura del territorio, è diventata ormai un appuntamento immancabile per tanti appassionati, provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero.

Dalle ore 8.45, i partecipanti si raduneranno in piazza Ciro Menotti per l’iscrizione e la prima colazione. Seguirà un giro turistico culturale nel territorio con visite guidate e il pranzo in un ristorante tipico della zona, dove la manifestazione si concluderà con il saluto del sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi e degli organizzatori, che consegneranno la piastrella celebrativa dell’evento a tutti i conducenti.

Il baritono Claudio Mattioli e il poeta Giorgio Casali completeranno, con le loro esibizioni, le emozioni della giornata.

Per partecipare alla manifestazione è obbligatoria la prenotazione, preferibilmente entro giovedì 27 agosto 2015. Per informazioni ed iscrizioni: 0536/844764 – email: autostorichefiorano@gmail.com.

 
















Ultime notizie