sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoPrecisati gli orari per la chiusura totale della rotatoria martedì 18 agosto





Precisati gli orari per la chiusura totale della rotatoria martedì 18 agosto

Rotatoria-Fiorano2E’ stata emessa l’ordinanza per i lavori alla rete del gas nella quale si precisano e si accorciano gli orari di chiusura totale della rotatoria fra le vie: Vittorio Veneto, Malmusi, Statale Est e Santa Caterina a Fiorano Modenese; vengono anche precisati i percorsi alternativi.

La chiusura totale avrà luogo martedì 18 agosto dalle ore 14 alle ore 17 (non più alle 18). Per chi proviene da Spezzano, Via Statale Est sarà chiusa all’altezza di Via Poliziano. Chi proviene da Via Malmusi dovrà voltare obbligatoriamente in Via Vittorio Veneto e, se intende dirigersi verso Spezzano, utilizzare Via Gramsci. Via Santa Caterina sarà chiusa nel tratto da Via Statale Est a Via Poliziano e chi si immette su questa strada da Via Don Messori ha l’obbligo di svolta a sinistra. Da Via Santa Caterina è possibile raggiungere via Statale Est attraverso Via Machiavelli e Via Poliziano.

La chiusura parziale inizierà alle ore 8 del 18 agosto e proseguirà fino alle ore 18 del 21 agosto, anche se si spera di contenere l’intervento in un tempo più ristretto. Durante questo periodo Via Statale Est, per i veicoli provenienti da Spezzano, è chiusa al traffico all’altezza di Via Poliziano, perché non è percorribile il quarto di rotatoria che collega Via Statale Est con Via Santa Caterina. Per chi da Spezzano intende raggiungere Fiorano o Sassuolo, sarà possibile immettersi su Via Poliziano, raggiungere Via Machiavelli, Via Santa Caterina ed eventualmente imboccare la Circondariale San Francesco.
















Ultime notizie