venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAltro incidente mortale in Autostrada, sulla A14 Diramazione per Ravenna





Altro incidente mortale in Autostrada, sulla A14 Diramazione per Ravenna

autostrada_casello_2Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 14.50 é avvenuto un incidente sulla A14 Diramazione per Ravenna, nel tratto compreso tra Ravenna ed il bivio con la A14, in direzione della A14, all’altezza del km 0. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di due mezzi leggeri che si sono tamponati in barriera per cause ancora da accertare, due persone sono decedute e tre risultano ferite.

Secondo una una prima ricostruzione della dinamica, una Audi avrebbe perso il controllo urtando i new jersey un centinaio di metri prima della barriera, sbandando e finendo a velocità sostenuta contro le due vetture ferme in quel momento in barriera. La prima auto, un’utilitaria con a bordo una famiglia modenese, è stata schiacciata tra le altre due vetture: hanno perso la vita padre e figlio, mentre la madre è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Gli altri due feriti sono gli occupanti della Audi che ha provocato il tamponamento. Non hanno riportato contusioni gli occupanti della terza vettura coinvolta nell’incidente.

Sul luogo dell’evento, dove il traffico è bloccato, sono intervenuti gli operatori del III Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

Autostrade per l’Italia consiglia di uscire allo svincolo Cotignola e rientrare in autostrada A14 a Imola o a Faenza, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
















Ultime notizie