giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloStasera il Trofeo TIM 2015: già aperte le biglietterie del Mapei Stadium





Stasera il Trofeo TIM 2015: già aperte le biglietterie del Mapei Stadium

sport_calcio_2Proseguirà anche oggi la vendita dei biglietti per il Trofeo TIM di questa sera che vedrà affrontarsi al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia le formazioni di Inter, Milan e Sassuolo.

Le biglietterie del Mapei Stadium sono già aperte dalle 10 di questa mattina con orario continuato fino ad inizio evento. 

Dalle 17,30 sarà aperto anche il botteghino Curva Nord (riservato ai supporter e tifoserie organizzate F.C. Internazionale)

L’acquisto dei biglietti è possibile anche online cliccando qui e presso i punti vendita Viva Ticket autorizzati presenti su tutto il territorio italiano. Sarà possibile trovare il punto vendita più vicino, andando sul sito www.vivaticket.it e selezionando la regione e la provincia di riferimento. Nessun’altra agenzia è autorizzata alla rivendita.

Prezzi dei biglietti dai 35 ai 15 euro. I bambini di età inferiore a 4 anni (4 anni non ancora compiuti) potranno accedere gratuitamente senza posto assegnato. I genitori dovranno portare con sé documento che attesti che l’età del bambino.
















Ultime notizie