mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaIl Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele ha aperto nella...





Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele ha aperto nella Casa della Salute nord, in Via Gramsci a Reggio Emilia

La direzione del Distretto di Reggio Emilia informa che il Servizio di diabetologia di via Monte San Michele ha aperto nella nuova sede della Casa della Salute nord in via Gramsci 54/L a Reggio Emilia. Gli orari degli ambulatori e della farmacia della diabetologia sono invariati.

Nella nuova Casa della Salute, al servizio dei cittadini del Nucleo di cure primarie 5, che interessa la zona nord della città e Bagnolo in Piano, con una superficie di oltre 900 mq, sono operativi:

  • il Servizio di diabetologia
  • il Servizio infermieristico territoriale, che ha mantenuto un ambulatorio in Via Monte San Michele, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 13.00, al sabato dalle 7.00 alle 8.30. Le attuali funzioni di accettazione per il servizio infermieristico domiciliare saranno garantite in entrambe le sedi (via Gramsci e via Monte S. Michele);
  • le pediatre di famiglia che avevano sede in via Adua.

La nuova struttura, dotata di parcheggio e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, offre spazi accoglienti e confortevoli per cittadini e operatori.
















Ultime notizie