giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTragedia in Secchia: morte due sorelle, terza grave in ospedale (2 aggiornamento)





Tragedia in Secchia: morte due sorelle, terza grave in ospedale (2 aggiornamento)

4Secchia-4-8-15E’ salito a due il numero delle vittime della disgrazia avvenuta nella tarda mattinata sulla sponda modenese del Secchia sassolese, dietro il campo sportivo di Borgo Venezia. Nel pomeriggio è stato recuperato il corpo, oramai privo di vita, della bambina di 9 anni. Anche per la sorella di 18 anni, portata a riva stamane dai soccorsi, non è stato possibile fare nulla. La terza ragazza, di 22 anni, si trova invece ricoverata  all’Ospedale di Baggiovara in gravissime condizioni.

Da una prima ricostruzione su quanto accaduto, le ragazze, di origini magrebine, sarebbero entrate nel fiume per rinfrescarsi, una di loro si sarebbe trovata in difficoltà e le altre, nel tentativo di salvarla, sarebbero state pure loro trascinate dalla corrente. A riva una quarta ragazzina: è stata lei a dare l’allarme.

Sul posto, nel disperato tentativo di portare in salvo tutte e tre le giovani donne, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, la Municipale, il 118, i Carabinieri e la Polizia di Stato. Impegnati anche l’elisoccorso e due elicotteri dei Vigili del Fuoco.
















Ultime notizie