martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: sistemato il campo di Borgo Venezia





Sassuolo: sistemato il campo di Borgo Venezia

campo_borgo_veneziaUn campo da calcio restituito a vita nuova grazie al lavoro dei volontari. E’ successo questa mattina quando un gruppo di volontari, affiancato dalla squadra operai del Comune di Sassuolo che, a sua volta, è stata coadiuvata da una squadra composta da tre migranti dell’operazione “Mare Nostrum”, ha provveduto a sistemare il campo che fu della Polisportiva Ancora S.Francesco, a Borgo Venezia, da oltre due anni completamente abbandonato.

“L’Asd Virtus Ancora – chiarisce l’Assessore Sonia Pistoni presente questa mattina ai lavori – d’ora in poi si occuperà della gestione dell’impianto sportivo che, però, era in pessime condizioni poiché assolutamente privo di pulizia e manutenzioni da quando è venuto a mancare lo storico custode. Per questo motivo, questa mattina, assieme alla squadra operai e ad un gruppo di volontari l’abbiamo completamente ripulito, sfalciandolo e pulendo l’intera area. Un’operazione che è propedeutica alla sistemazione anche della struttura adiacente, una volta addetta agli spogliatoi, che verrà rifatta a nuovo”.

Al termine dei lavori, durante i quali si sono aggiunti anche alcuni residenti che, vedendo le operazioni, si sono uniti ad aiutare, l’intero gruppo è stato ospite del locale Circolo Alete Pagliani che ha offerto a tutti il pranzo.

campo_borgo_venezia2
















Ultime notizie