giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGuidava furgone con patente contraffatta e scaduta da 18 anni denunciato dalla...




Guidava furgone con patente contraffatta e scaduta da 18 anni denunciato dalla Municipale

municipale_rubieraContinua l’attività di controllo e repressione della Tresinaro Secchia mirata all’accertamento della guida con documenti falsi.

E’ accaduto giovedì scorso in località Rubiera quando durante l’attività di controllo di una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale Tresinaro Secchia veniva fermato un furgone Mercedes. Il conducente V.F. di 61 anni, nato nella provincia di Terni esibiva alla pattuglia i documenti ma gli agenti notavano delle correzioni sulla patente per cui facevano un controllo al terminale della centrale operativa ed emergeva che il titolare della patente con il numero patente che appariva risultava una persona di 81 anni, mentre il conducente era più giovane perché il V.F. per sottrarsi ai controlli aveva applicato l’adesivo del rinnovo della patente del padre sulla propria patente.

Da un controllo più approfondito è emerso che il documento era stato contraffatto, in realtà la persona non aveva rinnovato più la patente a partire dal 1997.

La patente è stata sequestrata e il V.F. è stato denunciato per la contraffazione effettuata sul documento, oltre a vedersi compilare il verbale perché aveva la patente scaduta.
















Ultime notizie