giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSorpreso a forzare la finestra di un appartamento, minaccia il proprietario. Arrestato...





Sorpreso a forzare la finestra di un appartamento, minaccia il proprietario. Arrestato dalla Polizia

Polizia di StatoPersonale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto alle prime luci dell’alba O.E., nato in Ghana nel 1991, clandestino ed in Italia senza fissa dimora con l’accusa di rapina aggravata. L’uomo è stato sorpreso da un  cittadino di nazionalità italiana mentre era intento di forzare il telaio in ferro di una finestra del proprio appartamento ubicato in via Marianini. Vistosi scoperto, il malvivente, prima di allontanarsi ha minacciato il malcapitato e facendo perdere le proprie tracce.

L’intervento degli operatori della Squadra Volante ha consentito di individuare e bloccare in breve tempo il cittadino straniero ed effettuare le verifiche del caso direttamente sul posto.

E’ emerso che O.E., oltre ad avere numerosi alias, risultava essere gravato da svariati precedenti di Polizia tra i quali violenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale, furto aggravato, immigrazione clandestina, porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Accompagnato in Questura in stato di arresto, lo stesso, è stato trattenuto presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato a proprio carico.

 
















Ultime notizie