venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIncidente stradale con feriti a Castelfranco Emilia




Incidente stradale con feriti a Castelfranco Emilia

ambulanza_6Stamane poco dopo le 8,30, a Castelfranco Emilia, si è verificato un grave sinistro stradale all’intersezione tra le vie Per Panzano e Prati che ha visto il coinvolgimento di due autovetture: una Toyota Yaris, condotta da A.D.R. di 82 anni romano, che trasportava la moglie G.C. 77 anni, la figlia B.D.R. di 44 e la nipote di 4 anni. Questa percorreva via Prati con direzione di marcia da est verso ovest e, una volta giunta all’incrocio con la via Per Panzano, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con un veicolo Volvo, condotto dalla signora B.L. di anni 43 che percorreva via Per Panzano con direzione Nonantola. A causa dello scontro, piuttosto violento, le due vetture sono finite a ridosso del fossato di via Per Panzano, con conseguente abbattimento del guard-rail di protezione.

È stato  necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare gli occupanti dai rispettivi abitacoli, oltre che di due ambulanze e dell’elisoccorso che ha provveduto al trasporto dell’anziano a Baggiovara.
L’esito del sinistro è stato piuttosto grave: l’anziano risulta in prognosi riservata mentre la moglie e la figlia sono ricoverate presso Baggiovara e Policlinico di Modena.

Sul luogo del sinistro per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale di Castelfranco Emilia che sta svolgendo gli opportuni accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.
















Ultime notizie