sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteBando vincente per Finale Emilia: centomila euro per l'efficientamento dello Stadio Comunale





Bando vincente per Finale Emilia: centomila euro per l’efficientamento dello Stadio Comunale

impianto-efficentatoFinalmente buone notizie per il Comune di Finale Emilia e per lo Junior Finale. Un importante finanziamento da 100.000 euro per l’efficientamento energetico dello Stadio Comunale di via di Sotto รจ stato infatti ottenuto dall’amministrazione finalese, in seguito alla partecipazione al Bando frutto della convenzione tra Lega Nazionale Dilettanti, ANCI (l’Associazione Nazionale Comuni Italiani) e Istituto per il Credito Sportivo.

Le amministrazioni risultate vincenti sono state presentate stamane nel corso di una conferenza a Palazzo San Macuto, presso la Biblioteca della Camera dei Deputati a Roma.

Quello finalese รจ l’unico impianto selezionato dell’Emilia Romagna, 40 gli impianti vincenti in tutta Italia. “Si tratta davvero di una gran bella notizia – commenta l’assessore allo Sport del Comune di Finale Emilia, Fabrizio Mengoli, presente alla conferenza romana – Un grande ringraziamento agli Uffici preposti del Comune che hanno preparato in tempi record tutti i complessi adempimenti burocratici. Adesso aspettiamo fiduciosi buone notizie anche per il Campo sportivo di Massa Finalese.

 
















Ultime notizie