venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLunedì 27 luglio dalle 20.30 in piazza Grande Nek, Patty Pravo, The...





Lunedì 27 luglio dalle 20.30 in piazza Grande Nek, Patty Pravo, The Kolors, Giusy Ferreri e altri nell’atteso spettacolo musicale a ingresso gratuito dell’Estate modenese

NekNek, The Kolors, Patty Pravo, Chiara, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli, Francesca Michielin, e Bianca Atzei erano già nel cast annunciato del Radio Bruno Estate 2015 a Modena. A loro si sono aggiunte negli ultimi giorni le modenesi le Donatella per il Radio Talent e, tra i big, Giusy Ferreri e Baby K, che con “Roma – Bangkok”, la hit estiva che cantano in duetto, stanno avendo un grande successo.

Tanti artisti amati dal pubblico, tutti insieme in piazza Grande a Modena lunedì 27 luglio dalle 20.30 in un grande spettacolo musicale gratuito condotto da Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari, con lo staff di Radio Bruno al gran completo.

Lunedì 27 luglio, infatti, il Radio Bruno Estate – ritenuto oggi una delle produzioni musicali italiane più importanti – torna ad animare il cuore storico della città in collaborazione tra l’emittente radiofonica più ascoltata in regione e il Comune di Modena, nell’ambito dell’Estate Modenese.

Il precedente appuntamento modenese con il Radio Bruno Estate si è svolto in piazza Roma nel 2013, davanti a migliaia di persone; due estati dopo ritorna sotto la Ghirlandina, sempre a ingresso gratuito, e sempre con l’obiettivo di regalare una vera e propria festa alla città, garantendo uno spettacolo di livello con protagonisti big della musica, giovani talenti emergenti, e i loro successi.

Ad aprire la serata alle 20.30 sarà proprio il “Radiotalent”, uno spazio dedicato a giovani artisti che avranno l’opportunità di esibirsi in un contesto prestigioso. Sul palco i biondi Benji e Fede, modenesi molto amati soprattutto dal pubblico femminile che vantano milioni di visualizzazioni dei loro video sul web, le Donatella, anche loro modenesi, vincitrici all’Isola dei Famosi, e Miriam Masala. Presenta Barbara Pinotti.

L’ingresso gratuito.
















Ultime notizie