venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Carpi incontro con Rosy & Bruno Arena (Fichi d’India) e Franco...





A Carpi incontro con Rosy & Bruno Arena (Fichi d’India) e Franco Trentalance

valepenaBruno Arena, noto comico dei Fichi D’India, insieme alla moglie Rosanna Marrone presentano “Domani ti porto al mare” lunedì 27 luglio alle ore 21.15 in Piazza Garibaldi a Carpi (MO) nell’ambito della rassegna “Ne Vale la Pena Estate”.

Durante la presentazione interverranno alcuni amici della coppia come Franco Trentalance (lui stesso autore di un paio di libri che presenterà in anteprima).

In questo libro, scritto a quattro mani, Rosanna e Bruno raccontano la loro straordinaria storia d’amore, che non è stata interrotta quando una sera come tante del gennaio 2013, Bruno viene colpito da un tremendo ictus. Il loro legame ha trovato proprio in questo difficilissimo episodio nuova linfa vitale. Nonostante i momenti di scoramento, di enorme difficoltà e di depressione, i coniugi Arena sono ancora più saldi di prima nel loro amore, tanto da avere la forza di raccontarlo.

Una storia vera ed entusiasmante, che va letta come un esempio per tutti coloro che riescono a trasformare in un dono d’amore tutto ciò che è comunque vita assieme.

Ingresso libero.
















Ultime notizie