venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAlcune notizie da Mirandola




Alcune notizie da Mirandola

Proseguono i viaggi in pullman dalla Bassa per assistere agli spettacoli della stagione lirica all’Arena di Verona, organizzati, come ogni anno, dagli Amici della Musica. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune di Mirandola, prevede riduzioni per soci Aido, Amo e Avis. Prenotazioni per le partenze da Mirandola: 339/1899383. Prossimi appuntamenti: sabato 1 agosto “Il Barbiere di Siviglia” e sabato 15 agosto “Aida”.

Mercoledì 29 (come tutti i mercoledì di luglio), la biblioteca comunale di Mirandola “Garin” resterà aperta anche dalle 15 alle 21, grazie all’impegno dei volontari dell’associazione “Amici della biblioteca”. «Si tratta di una “prova” – fanno sapere i volontari che collaborano attivamente con il Comune per valorizzare il patrimonio culturale cittadino – in vista di attività future, ma comunque un inizio per ampliare l’offerta culturale estiva per la comunità». In occasione delle aperture straordinarie del mercoledì saranno consentiti: lettura, studio, consultazione, restituzione volumi e dvd. Non saranno invece attivi i servizi di prestito, consulenza bibliografica, internet su postazioni fisse, visione dvd.
Il Comune di Mirandola vende, attraverso un’asta pubblica, tre mezzi. Si tratta di un’auto Volvo S 60, di un Fiat Iveco e di uno scooter Malaguti. Le offerte devono pervenire in municipio entro le 12,30 di giovedì 30 luglio 2015. Tutte le informazioni sul sito del Comune (www.comune.mirandola.mo.it).

 

 
















Ultime notizie