giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusica“Parma and Stars”, domani Battiato in piazza Duomo




“Parma and Stars”, domani Battiato in piazza Duomo

Battiato@Sebastiano-FaccoUn viaggio tra le pagine più importanti della sua vasta produzione di compositore e cantante, è ripercorso da Franco Battiato, nello “Short Summer Tour” che farà tappa a Parma, in piazza Duomo, domani 23 luglio, nell’ambito della rassegna “Parma and Stars”, organizzata da IKO Italia e dal Comune di Parma con il sostegno di ASCOM (main sponsor).

Il concerto, con orario di inizio fissato alle 21,30, coinvolgerà il pubblico nel percorso artistico ultraquarantennale di Battiato, tra musiche, testi e sonorità che contraddistinguono la creatività del cantautore siciliano, da sempre rivolta alla ricerca e alle sperimentazioni.

Franco Battiato sarà accompagnato dall’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA, formazione tra le più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molteplici progetti cui ha partecipato e gli artisti di fama internazionale e nazionale con cui ha collaborato.

Sul palco, anche i musicisti Carlo Guaitoli (direzione d’orchestra e pianoforte), Angelo Privitera (tastiere e programmazione), Davide Ferrario (chitarre), Andrea Torresani (basso) e Giordano Colombo (batteria).

Il concerto sarà aperto da Giovanni Caccamo, vincitore della 65esima edizione del Festival di Sanremo.

INFOLINE e ACQUISTO biglietti: tel. 0521.218889 Ufficio IAT – Comune di Parma, Piazza Garibaldi, 1.

Elenco dei punti vendita: www.parmaandstars.com

ACQUISTI ON-LINE: www.vivaticket.it – www.ticketone.it.

ACQUISTO TELEFONICO CON CARTA DI CREDITO: 892.101 (+39.041.2719035 per chi chiama dall’estero)

CASSA SERALE: aperta nei giorni di spettacolo dalle ore 19: “TCafè”, Palazzo Dalla Rosa – Prati, strada al Duomo, 7.

 

 
















Ultime notizie