venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoNote di Notte al Castello di Spezzano




Note di Notte al Castello di Spezzano

Castello-SpezzanoMercoledì 22 luglio, alle ore 21, la corte del Castello di Spezzano farà da palcoscenico alla musica anni ’60 della ‘Pennylane Band’. Il gruppo è composto da quattro musicisti originari di Vignola che ripercorreranno, in maniera zig-zagante e s-canzonata, il periodo contrassegnato dal fenomeno Beatles. Un excursus musicale negli anni del beat inglese, italiano e internazionale, con qualche divagazione anni ’70.

E’ questa la prima delle quattro serate di musica, che avranno luogo nel Castello di Spezzano, nell’ambito della rassegna ‘Note di Notte”, organizzate dal Comune di Fiorano Modenese in collaborazione con Tir Teatro e Ristorante La Castellana.

Alla tribute band dei Beatles seguiranno: mercoledì 29 luglio il trio vocale ‘Una lira in tre’; mercoledì 5 agosto i ‘Dam Acoustic Trio’ e il 12 agosto Marco Dieci con Monica Guidetti.

L’ingresso è gratuito e gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Sarà disponibile il servizio bar e ristorante presso La Castellana (informazioni e prenotazioni 3355994283).

In caso di pioggia i concerti si svolgeranno nella Sala delle vedute del Castello di Spezzano.
















Ultime notizie