sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo si prepara al terzo "Giovedì sotto le stelle"





Sassuolo si prepara al terzo “Giovedì sotto le stelle”

GiovediSottoLeStelle2Tornano puntuali domani 16 luglio i “Giovedì sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animeranno le serate del giovedì.

I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

Anche domani, come per tutti i giovedì del mese di Luglio si potrà trovare: in piazza Martiri Partigiani “l’angolo del divertimento” con Jonny’s Game ed il Dj Set con il bar Pin-Up; in viale XX Settembre il Dj Set con Il Salotto Regina; in piazzale Teggia “Happy Hour with Fun Show” a cura della Taverna di via Pia e lo Spazio Bimbi; in piazza Libertà tanta musica con il Sunrise Café; in via Clelia il Dj Set con strumenti classici e lo Spazio Bimbi a cura di Mother’s Coffee.

Sei, invece, sono gli appuntamenti organizzati ad hoc proprio per il terzo “Giovedì Sotto le Stelle”.

In viale XX Settembre, dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna “Vroom”, il concorso di bellezza rivolto ad auto di lusso e classiche, ma anche alle motociclette, organizzato da Salotto Regina che conta già un centinaio di iscritti e riempirà il viale di meravigliosi esemplari d’auto e moto.

In piazza Garibaldi torna la “Notte Tarantata”: musica del Salento con “Nati Così” a cura dell’Associazione La Vita Dentro. I Nati Così si esibiranno in concerto diffondendo le note della “pizzica salentina”, una poesia armoniosa di sensazioni avvolgenti. I Nati Così sono una band con ampia esperienza live che propone un colorato spettacolo di musica folk e rock, reggae e pizzica salentina. I brani suonati attingono dal meglio della tradizione popolare dal nord al sud Italia, reinterpretati con l’unico obiettivo di far divertire e ballare.

In piazza Martiri Partigiani: serate Fitness con Cà Marta E Vis Academy: ginnastica artistica e acrobatica.

In piazzale Roverella: una piazza in musica, acid Jazz, a cura di Star Bene Senza Glutine e Antica Osteria Pavlot.

In via Mazzini (davanti la piazzetta delle scuole Pascoli): musica & spettacolo al bar Stella con la Dinamica Band.

In piazzale Porrino: Milonga sotto le stelle, a cura della scuola di ballo AVE.

 
















Ultime notizie