sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoTorneo di Calcetto all'Oratorio di Fiorano





Torneo di Calcetto all’Oratorio di Fiorano

calcetto-oratorioNei giorni scorsi il campo polivalente recentemente inaugurato presso l’Oratorio San Filippo Neri di Fiorano Modenese ha ospitato il torneo di calcetto a cinque FreeFlash2, organizzato in collaborazione con FreePower e la Ludoteca Comunale Il Barone Rosso.

Hanno partecipato piĆ¹ di 50 giocatori che si sono sfidati in due gironi, uno per ragazzi da 11 a 13 anni e lā€™altro per giovani da 14 a 18, applauditi e incitati da un pubblico numeroso.

Le partite si sono svolte in un ottimo clima, tra scherzi, tifo, chiacchiere e adolescenti entusiasti di poter utilizzare la nuova pista polivalente. Le due squadre vincitrici hanno ricevuto in premio due trofei e gelati. I partecipanti hanno confermato agli organizzatori di essersi divertiti molto e di voler ripetere lā€™esperienza, per questo la prossima settimana si organizzerĆ  un nuovo torneo di calcetto e uno di pallavolo.

FreePower ĆØ un progetto rivolto ai giovani dagli 11 anni e si propone di portare giochi e laboratori nei luoghi di ritrovo dei ragazzi e insieme a loro organizza eventi per animare le calde giornate estive. Sono in programma giochi a squadre al parco Roccavilla (la Baita) di Spezzano. Le attivitĆ  culmineranno in una festa che si svolgerĆ  al Parco XXV Aprile di Fiorano il 10 luglio, dalle 16 alle 19.
















Ultime notizie