venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSaldi sotto le stelle a Concordia





Saldi sotto le stelle a Concordia

saldi_2Venerdì 3 e sabato 4 luglio Concordia avvia la stagione dei saldi con due serate in cui gastronomia, spettacoli e musica faranno da contorno all’apertura straordinaria dei negozi del centro storico e dell’area commerciale “Concordia Nuova” che presenteranno le loro offerte.

Venerdì 3 luglio presso l’area commerciale Concordia Nuova i cittadini sono invitati, dalle ore 19, ad una maccheronata sotto le stelle a cui seguirà dalle ore 21.30 uno spettacolo di musica live con Sabrina e Simone. Si potranno inoltre ammirare e acquistare anche i prodotti del mercatino dell’ingegno.

Sabato 4 luglio in piazza della Repubblica musica anni 70/80 con i Dj Food e Dj Bibo e al calare del sole dall’argine del Secchia sarà possibile ammirare le stelle grazie ai telescopi messi a disposizione dagli astrofili dell’osservatorio di Cavezzo. Saranno, inoltre, aperte in piazza della Repubblica le bancarelle del mercatino dell’ingegno e in via Dante e via Mazzini ci sarà il mercatino del riuso a cura dell’associazione Progetto Musica di Poviglio (RE).

La manifestazione Saldi sotto le stelle è promossa dall’Associazione per la valorizzazione del centro storico con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

 
















Ultime notizie