sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRuba le monete in un distributore di bevande del Policlinico, dove è...





Ruba le monete in un distributore di bevande del Policlinico, dove è ricoverato

Policlinico-5Questa mattina, personale in servizio presso il Posto di Polizia del Policlinico di Modena ha denunciato in stato di libertà C.V., nato a Poggiomarino (Na) con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento. L’uomo è stato notato, nei giorni scorsi, da un addetto all’attività di facchinaggio mentre prelevava alcune monete da un distributore automatico di bevande calde.

Da verifiche espletate dal personale di Polizia nelle ore successive alla segnalazione (tenendo presente che il fatto è accaduto intorno all’una di notte), mediante l’ausilio delle telecamere a circuito chiuso presenti all’interno del nosocomio cittadino, è stato possibile accertare che l’uomo, attualmente ricoverato presso il reparto di malattie infettive e con un braccio ingessato aveva danneggiato, tra il 27 ed il 28 giugno scorsi, il distributore prelevando furtivamente il denaro custoditovi all’interno.

Giova sottolineare che a carico di C.V. gravano svariati precedenti di Polizia per furto, danneggiamento e possesso ingiustificato di strumenti ed altro.

 

 
















Ultime notizie