martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLuca Marchini e Paolo Reggiani riconfermati alla guida di "Modena a Tavola"




Luca Marchini e Paolo Reggiani riconfermati alla guida di “Modena a Tavola”

ModenaTavolaSi è insediato il nuovo CDA del Consorzio Modena a Tavola a seguito delle elezioni svoltesi nel corso dell’ultima Assemblea dei Soci il 15 giugno scorso.

Gli esiti della votazione, compatta e unitaria, hanno proclamato a pieno titolo il CDA che già da sei anni guida il Consorzio, con l’unica variante che vede Marco Messori Chef e patron dell’Osteria della Cavazzona, succedere al dimissionario Sandro Fazio patron dell’Antica Moka. Riconfermati gli Chef e Patron Carlo Alberto Borsarini (La Lumira), Luca Marchini (L’Erba del Re), Paolo Reggiani (Laghi di Campogalliano).

Una conferma, quella dell’Assemblea formata dai trentaquattro locali appartenenti a Modena a Tavola, che sottolinea l’approvazione unanime per il lavoro svolto negli ultimi due mandati (le elezioni si svolgono ogni tre anni): sei anni nei quali è stata maggiormente contraddistinta e caratterizzata l’attività del Consorzio nell’ambito della promozione della gastronomia territoriale, intensificando la realizzazione di manifestazioni ed eventi e cementando maggiormente la collaborazione con gli altri Consorzi di tutela ed Associazioni che operano nel settore dell’agro alimentare e della salute alimentare.

Il CDA, riunitosi in un successivo Consiglio, ha poi riconfermato nelle cariche Luca Marchini Presidente e Paolo Reggiani Vice Presidente.

Un’equipe vincente che continuerà a lavorare per ottenere e consolidare un patrimonio, quello enogastronomico del territorio, straordinario e irripetibile.

 

 

 

 
















Ultime notizie