mercoledì, 17 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCrespo al Modena, dal Sindaco “in bocca al lupo”





Crespo al Modena, dal Sindaco “in bocca al lupo”

CrespoUn particolare benvenuto a Hernan Crespo, nuovo allenatore del Modena, arriva dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli e dall’assessore allo Sport Giulio Guerzoni che hanno scritto un messaggio di auguri per il nuovo campionato al presidente canarino Antonio Caliendo concludendo con un “in bocca al lupo” al nuovo mister e alla società.

A Modena, ricordano Muzzarelli e Guerzoni, inizia per Crespo una carriera da allenatore “dopo che da calciatore ha vinto quasi tutto quello che c’era da vincere, giocando in alcuni tra i club più titolati e negli stadi più belli. A Modena troverà uno stadio rinnovato, con un terreno di gioco di qualità e appena rifatto, oltre a una città e a un pubblico calorosi, che dopo una stagione non facile cercano nuovo entusiasmo”.

Nel frattempo il Modena F.C. rende noto che i rinnovi della tessera del tifoso partono da lunedi 6 luglio. Prima di presentarsi chiamare per fissare un appuntamento.Telefono: 059239263. Orario di ufficio mattina: dalle 9 alle 13, pomeriggio dalle 15 alle 19.
















Ultime notizie