giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSLC/Cgil ER: Sciopero nazionale Telecom 30 giugno, manifestazione regionale a Bologna





SLC/Cgil ER: Sciopero nazionale Telecom 30 giugno, manifestazione regionale a Bologna

telecom-italia“Martedì 30 giugno, le lavoratrici e i lavoratori Telecom Italia di tutto il territorio nazionale sciopereranno per l’intero turno di lavoro.  Telecom Italia deve rimanere azienda unica e indivisibile. Deve essere rigettata ogni ipotesi di “spezzatino” aziendale” – spiega in una nota SLC/Cgil ER -.
Le difficoltà “interne ed esterne” di Telecom non possono essere scaricate unicamente sulle spalle delle lavoratrici e dei lavoratori, che già in più di un’occasione hanno dato prova di saper affrontare situazioni difficili.
Le lavoratrici e i lavoratori di Telecom Italia tutta hanno le capacità e le competenze per essere attori protagonisti della “digitalizzazione” del paese.
Migliaia di giovani attendono le assunzioni promesse”.
Le lavoratrici e i lavoratori Telecom Italia dell’Emilia Romagna daranno corso in data 30 giugno alla manifestazione regionale in Piazza VIII Agosto Bologna a partire dalle ore 8.30.
Alla manifestazione regionale saranno anche presenti: il Segretario Nazionale SLC-CGIL, Michele Azzola; il Segretario Generale CGIL E.R., Vincenzo Colla; il Segretario Generale Camera del Lavoro Bologna, Maurizio Lunghi.
















Ultime notizie