venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaUna nuova biglietteria Seta al servizio della Bassa reggiana




Una nuova biglietteria Seta al servizio della Bassa reggiana

biglietteria-Seta-GuastallaSeta ha attivato una nuova biglietteria aziendale a servizio del territorio della Bassa reggiana: da oggi, infatti, presso la cartoleria-edicola Musi di Guastalla (viale Ruggeri 2) è possibile acquistare i biglietti per viaggiare sui mezzi pubblici Seta, nonché effettuare la ricarica degli abbonamenti ordinari, in pochi minuti e senza alcun sovrapprezzo, grazie ad una postazione tecnologica dedicata.

La biglietteria Seta di Guastalla consente anche di sottoscrivere gli abbonamenti ordinari (non agevolati) mensili o annuali, con ritiro direttamente presso la biglietteria dove saranno materialmente disponibili, senza spese aggiuntive,  entro 15 giorni dalla prenotazione. Grazie a questa opportunità gli utenti della Bassa reggiana dispongono ora di un secondo ufficio territoriale di riferimento, oltre a quello già operativo a Novellara, dove poter acquistare i nuovi abbonamenti senza necessariamente recarsi alla biglietteria centrale di Seta a Reggio Emilia.

Il nuovo punto vendita Seta di Guastalla è aperto tutti i giorni (dal lunedì al sabato dalle ore 5,30 alle 13 e dalle 16 alle 19,30; la domenica dalle 5,30 alle 12,30), garantendo così la massima disponibilità oraria a chi utilizza i mezzi pubblici di Seta per i propri spostamenti.

Con il nuovo punto vendita di Guastalla salgono ad 8 le biglietterie Seta a servizio del territorio reggiano, per una rete commerciale che conta anche oltre 400 rivendite di biglietti di corsa semplice e multi corsa distribuite capillarmente in tutta la provincia.

 
















Ultime notizie