venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia"Premio Fatturazione Elettronica nella PA”. Importante riconoscimento all’Azienda Usl di Reggio Emilia




“Premio Fatturazione Elettronica nella PA”. Importante riconoscimento all’Azienda Usl di Reggio Emilia

PremioPAIn occasione del convegno nazionale dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, dal titolo “Dopo la PA, il Digitale (ri)entra nel business”, svoltosi a Milano il 19 giugno 2015, organizzato dal Politecnico di Milano con il patrocinio di AGID Agenzia per l’Italia Digitale, sono state presentate numerose testimonianze di imprese che già hanno avviato un percorso consapevole verso la digitalizzazione.

Tra alcune delle più virtuose esperienze di PA che si sono distinte nella capacità di affrontare la fatturazione elettronica come reale opportunità e leva di innovazione e miglioramento, l’Azienda Usl di Reggio Emilia è stata scelta per il “Premio Fatturazione Elettronica nella PA” nella categoria “Aziende sanitarie”.

Il progetto, coordinato dal dr. Marco Rossi, analista della nostra Azienda e di AVEN (Area Vasta Emilia Nord), in collaborazione con il personale  amministrativo e tecnico di AUSL a cui va il riconoscimento per la disponibilità e la propensione ai processi di change management dimostrati, si è posto come obiettivo, a seguito della centralizzazione logistica del magazzino farmaceutico AVEN a Reggio Emilia, la dematerializzazione di alcuni processi tra cui fatturazione sia attiva che passiva per consentire uno snellimento nelle procedure di gestione delle fatture e dei pagamenti.

Alla premiazione era presente la dr.ssa Eva Chiericati, Direttore amministrativo dell’Ausl di Reggio Emilia.

La Direzione si congratula con il dr. Marco Rossi e tutto il personale che ha collaborato, per l’ottimo lavoro e il significativo riconoscimento ottenuto.

 
















Ultime notizie