venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaA Spilamberto un questionario sul servizio di Biblioteca compilabile fino al 31...





A Spilamberto un questionario sul servizio di Biblioteca compilabile fino al 31 ottobre

È compilabile fino al 31 ottobre, online e cartaceo, il questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione dei servizi offerti dalla Biblioteca Comunale.

Le opinioni raccolte costituiranno spunti preziosi per migliorarne qualità ed efficacia, in particolare anche rispetto al nuovo orario sperimentale da poco introdotto. 

L’iniziativa si inserisce nel progetto di partecipazione finalizzato a rilanciare gli spazi di relazione sociale tra cittadino e istituzioni, col quale l’Amministrazione intende rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini, partendo appunto dalla Biblioteca. L’iniziativa è stata possibile anche grazie al contributo dei volontari del gruppo Biblioteca Insieme, che hanno lavorato insieme all’amministrazione comunale, per la stesura del questionario. Verrà anche realizzato un questionario specifico per i ragazzi che sarà inviato alle scuole a settembre, in occasione della riapertura.

Il questionario è anonimo.

Modalità di consegna:

–        Via fax al numero 059/78.11.74

–        Via e-mail a info@comune.spilamberto.mo.it

–        Alla biblioteca P. Impastato, Via S. Maria 12 – Spilamberto

–        All’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Spilamberto, Piazza Caduti Libertà n. 3 – 41057 Spilamberto (Mo)

–        Online direttamente sul sito www.comune.spilamberto.mo.it nella sottosezione “Questionari online” della sezione “Comunichiamo”.

 

 
















Ultime notizie