giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: orari estivi per Museo Multimediale e Punto Informativo Turistico del Castello




Formigine: orari estivi per Museo Multimediale e Punto Informativo Turistico del Castello

castello-formigineProsegue per il secondo fine settimana a Magreta presso il parco delle Scuole medie in via Don Orione, la festa organizzata dall’Associazione Magreta per salutare l’inizio dell’estate con musica, buona cucina, aggregazione, giochi e sport.

Domani sabato 13 giugno dalle 15.30 giornata del gioco per bambini dai 6 ai 13 anni (merenda con gelato), alle 17.50 S.Messa dello sportivo e alle 21 musica, liscio e balli di gruppo con l’orchestra di Edmondo Comandini. Domenica 14 grande chiusura della festa con la tribute band di Zucchero ‘O.I.& B’, a seguire estrazione della lotteria. Nelle due sere saranno in funzione stand gastronomici con tortelloni, grigliata, gnocco, tigelle e altre stuzzicherei (per informazioni, www.magreta.it).

Secondo week end di festa anche a Colombaro: domani sabato 13 dalle 19.30 cena con grigliata di carne, tigelle e borlenghi e dalle 21 la musica del gruppo “Ballomania” con Marco Marinelli. Domenica 14 giugno alle 10 sarà celebrata la S.Messa Solenne con la processione per le vie di Colombaro e l’accompagnamento del Gruppo Campanari Modenesi. Dalle 18 aperitivo organizzato dai ragazzi, alle 19 cena tradizionale, alle 20 la premiazione delle squadre del torneo di calcetto e alle 21 la musica del gruppo “Vertigine”. Ogni sera sarà allietata dal torneo di calcetto su telo saponato, musica, bar e gelateria e attrazione varie.
















Ultime notizie