venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio: verificare la data di scadenza della Tessera...





Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio: verificare la data di scadenza della Tessera del Tifoso

SassuoloCardIn vista dell’apertura della nuova Campagna Abbonamenti, il Sassuolo Calcio invita tutti i possessori di Tessera del Tifoso a verificare la data di scadenza della medesima.

Nell’ipotesi in cui la SassuoloCard fosse in scadenza nel corso della stagione sportiva 2015/16(ovvero da luglio 2015 a maggio 2016) consigliamo di rinnovarla per tempo. Infatti, nel caso vi sia interesse nel sottoscrivere/rinnovare l’abbonamento al Sassuolo Calcio, per evitare problemi ai tornelli nel corso del prossimo campionato, è necessario essere in possesso di Tessera del Tifoso valida per tutta la durata della stagione 2015/16.

Ricordiamo infatti che l’abbonamento al Sassuolo Calcio, al momento della sottoscrizione, sarà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso che è, quindi, l’unico titolo d’accesso allo stadio per gli abbonati.

Nel caso in cui il barcode della Tessera del Tifoso risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova Tessera del Tifoso presso il Sassuolo Calcio.

 

Dal 17 al 26 Giugno 2015 sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la Tessera del Tifoso SassuoloCard esclusivamente presso la sede del Sassuolo Calcio (sita a Sassuolo in Via Valle d’Aosta, 46) dal mercoledì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30. Successivamente saranno aperti, come nella passata stagione, due punti vendita presso lo Stadio Ricci di Sassuolo e presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia: date e orari di apertura saranno comunicati in sede di presentazione della Campagna Abbonamenti 2015/16.

Il rinnovo della SassuoloCard si perfeziona con la sottoscrizione dell’apposito MODULO accompagnato dalla vecchia SassuoloCard e dalla copia della Carta d’Identità dell’interessato e se minore di chi ne esercita la potestà. I nuovi sottoscrittori di Tessera del Tifoso, oltre all’apposito MODULO e al documento d’identità, dovranno inoltre consegnare una foto tessera e la copia del codice fiscale/tesserino sanitario.

La SassuoloCard ha un costo di attivazione di 10 Euro da pagare al momento della sottoscrizione (ad eccezione degli Under14 per i quali è gratuita). Il rilascio della tessera del tifoso è immediato.

 

Chi ha richiesto la SassuoloCard nelle passate stagioni ma non l’ha ancora ritirata è invitato a farlo al più presto presso la sede del Sassuolo Calcio (sita a Sassuolo in Via Valle d’Aosta, 46) dal mercoledì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30. LE VECCHIE RICEVUTE D’ADESIONE NON SOSTITUISCONO PIU’ LA TESSERA E NON SONO PIU’ VALIDE.

 

Ulteriori chiarimenti si possono avere chiamando il centralino del Sassuolo Calcio al numero 0536/882645 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30) oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica sassuolocard@sassuolocalcio.it
















Ultime notizie