venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTennis: Open femminile dello Sporting a pieno ritmo




Tennis: Open femminile dello Sporting a pieno ritmo

Muratori-Valeria-vincitrice-edizione-2014Prosegue a ritmo serrato la programmazione degli incontri dell’edizione 2015 del Torneo Nazionale Femminile Open, in svolgimento sui campi in terra rossa dello Sporting Club Sassuolo.

A farla da padrone nella prima settimana di gare sono state le giocatrici di quarta e terza categoria, che nei rispettivi tabelloni si sono contese i quattro posti disponibili nel tabellone finale al quale sono già iscritte di diritto, in funzione della loro classifica, le atlete di seconda categoria.

L’entry list defintivia del main draw, che inizierà probabilmente il prossimo week-end con gli incontri di primo turno, è la seguente: Muratori Valeria (C.T.Bologna) classifica 2.2, Bellucco Marta (SC Sassuolo) classifica 2.4, Bertolaso Marta (C.T.Bologna) classifica 2.4, Guidetti Giulia (SC Sassuolo) classifica 2.4, Mordegan Federica (CT Reggio Emilia) classifica 2.4, Pafundi Nicole Taylor (C.T.Albinea) classifica 2.7, Severi Federica (SC Sassuolo) classifica 2.7, Bontempi Valentina (SC Sassuolo) classifica 2.8 e Terranova Elsa Rebecca (CT Castellazzo) classifica 2.8.

Tutti i tabelloni con i risultati aggiornati e gli orari delle singole gare sono visionabili e scaricabili accedendo al sito della Federtennis provinciale www.fitmodena.com.

Come sempre l’ingresso al Club di Via Vandelli per assistere agli incontri, anche serali, sarà libero per tutta la durata della manifestazione.
















Ultime notizie