giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaI biglietti dei bus Seta da oggi in vendita anche alla stazione...




I biglietti dei bus Seta da oggi in vendita anche alla stazione mediopadana

2autobus-Seta-ReggioDa oggi i biglietti dei bus Seta sono in vendita anche alla stazione Mediopadana AV di Reggio Emilia. Presso la tabaccheria-edicola “Via e vai” è infatti stato attivato un nuovo punto vendita dei titoli di viaggio Seta, utilizzabili sui mezzi urbani ed extraurbani in servizio nel bacino provinciale reggiano.

L’esercizio commerciale è aperto tutti i giorni dalle ore 6.30 alle ore 20.30, garantendo così la massima disponibilità oraria a chi debba utilizzare i mezzi pubblici reggiani nel tragitto da/per la stazione, che è servita dai bus n°5 e 9. I titoli di viaggio disponibili presso la nuova rivendita sono biglietti di corsa semplice validi per la rete urbana di Reggio Emilia (costo 1,20 €) e per la rete extraurbana (costo variabile da 1,30 a 3,70 € a seconda del numero di zone attraversate).

Gli utilizzatori dei treni ad alta velocità Frecciarossa ed Italo che fanno tappa alla stazione Mediopadana., dunque, possono ora acquistare i biglietti per viaggiare sui mezzi Seta direttamente presso lo scalo ferroviario a prezzo ordinario, senza la necessità di effettuare l’acquisto a bordo (operazione sempre possibile su tutti i bus e le corriere Seta, ma con un leggero sovrapprezzo).

Il nuovo punto vendita Seta attivato presso la stazione Mediopadana accresce e qualifica la rete commerciale Seta a servizio del territorio reggiano, che conta oltre 400 rivendite (di cui 155 nel capoluogo) e 7 biglietterie.

 

 
















Ultime notizie