venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPrecisazioni dell'Ausl sulla prova preselettiva al concorso pubblico per infermiere





Precisazioni dell’Ausl sulla prova preselettiva al concorso pubblico per infermiere

infermieraL’Azienda USL ha sempre agito con la massima trasparenza, pubblicando tempestivamente sul sito internet www.ausl.mo.it gli esiti delle prove e anche l’anomalia che è stata riscontata nel corso della correzione dei test relativi alla prova di preselezione al concorso pubblico per un posto di Infermiere.

L’anomalia è dipesa da un mero errore materiale riscontrato in una delle risposte. La Commissione esaminatrice ha  provveduto alla rilettura informatica di tutti gli elaborati e alla corretta attribuzione del punteggio. E’ già stato aggiornato e pubblicato l’elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, 1.540 persone.

L’Azienda USL conferma i criteri già esplicitati per la correzione dei quiz che sono stati redatti basandosi su testi normalmente utilizzati per la preparazione a questo genere di procedure concorsuali.  Si  ritiene che l’errore materiale non abbia inficiato il percorso di selezione che proseguirà con il suo normale iter: chi ha superato la prova preselettiva e risulterà in possesso di tutti i requisiti di ammissione alla procedura concorsuale, sarà ammesso alla prova scritta.

 
















Ultime notizie