giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVoglio la mamma ...e anche il papà! Sabato a Sassuolo incontro con...





Voglio la mamma …e anche il papà! Sabato a Sassuolo incontro con Mario Adinolfi

volantino-adinolfi“L’emergenza antropologica che stiamo vivendo in questi tempi, ha raggiunto livelli tali che mai l’umanità ha riscontrato prima d’ora. L’uomo e la sua dignità sono al servizio della logica del profitto e del mercato in una terribile dinamica diabolica e tutto questo in un periodo che viene definito di libertà e democrazia.

L’attacco ai principi non negoziabili, lo smantellamento della famiglia, la costruzione culturale della teoria del gender ci hanno portati sull’orlo dell’abisso: non è più possibile restare indifferenti!”

Mario Adinolfi (giornalista, scrittore, fondatore e direttore del quotidiano La Croce), preziosissimo testimone e divulgatore di questa presa di coscienza, ne parlerà sabato 16 maggio alle ore 17.00 presso la palestra dell’Istituto San Giuseppe in via Farosi 26 a Sassuolo. L’ingresso è libero e gratuito.

Nel corso dell’incontro sarà attivo un servizio di baby sitting per i bambini delle famiglie intervenute e, al termine, aperitivo insieme all’autore.

L’accesso in auto è da via Prampolini.

 

(VICARIATO DI SASSUOLO – VALLE DEL SECCHIA, ALLEANZA CATTOLICA – MODENA, C.A.V. – CENTRO DI AIUTO ALLA VITA, CENTRO CULTURALE L’UMANA AVVENTURA, CIRCOLO CULTURALE “GIUSEPPE TONIOLO” DI SASSUOLO E VALLE DEL SECCHIA, CIRCOLO CULTURALE “IL FARO” – MODENA, COMITATO “SI ALLA FAMIGLIA” – MODENA, COMUNITA’ EUCARISTICA DELLA CAPPELLA DELL’OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO, GRUPPO AMICI DI MEDJUGORJE, MOVIMENTO PER LA VITA – ASSOCIAZIONE “SI ALLA VITA” – MODENA, SCIENZA & VITA – SASSUOLO)
















Ultime notizie