venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseProsegue a Mirandola la Fiera di Maggio




Prosegue a Mirandola la Fiera di Maggio

Prosegue a Mirandola la 211° edizione della Fiera di Maggio. Molto ricco il programma di venerdì 15 maggio con tanti spettacoli e iniziative. Dalle 15 si svolgerà, presso il luna park di piazzale Costa, la festa dello studente. Dalle 19,30 alle 23 apertura delle aree commerciali, dell’associazionismo e gastronomiche della manifestazione.

Alle 20,30, presso La Fenice, in Galleria del Popolo, “Hands up Friday”. Alle 21, dalla via Verdi al West “Bacco Rock Unplugged. Songs from the second floor”, mentre alle 21,30, presso il ristorante Le Macine di via Picasso “3am Rock Band”.

Sempre alle 21,30 ma alla Fenice, Galleria del Popolo, concerto di musica jazz con artisti professionisti, ospitati durante la rassegna 2013 – 2014 organizzata dal locale.

Alle 21,30, in piazza Costituente, grande spettacolo del comico Fabrizio Fontana, con ingresso libero. Dal mitico James Tont che apriva Zelig Circus al nuovo personaggio di Striscia la Notizia “Capitan Ventosa”, passando per l’insuperabile gag nella trasmissione domenicale di Rai Uno “Quelli che il calcio”. E’ insomma divertimento assicurato con Fabrizio Fontana per uno spettacolo da non perdere.

 
















Ultime notizie