venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAeroporto di Bologna, vincere un aereo per un giorno con VLM Airlines




Aeroporto di Bologna, vincere un aereo per un giorno con VLM Airlines

aeroporto_marconi_1Dall’inizio di quest’anno VLM Airlines opera dei nuovi voli di linea. I passeggeri possono scegliere tra tredici destinazioni dislocate in sette paesi. Le nuove rotte collegano Bologna e Venezia con Liegi. Tra le nuove rotte attive c’è anche la Nizza-Liegi e Nizza-Avignone. Ginevra è collegata con Anversa con voli diretti. Dei nuovi collegamenti collegano Anversa con Amburgo e Southampton. Inoltre, c’è la nuova rotta Rotterdam-Amburgo e voli di linea che collegano Londra Luton e Birmingham con Waterford, nell’Irlanda sud-orientale.

Chi partecipa al concorso “Vinci un aereo per un giorno” può viaggiare su qualsiasi rotta della nostra rete! Partendo da Bologna o Venezia può regalarsi una giornata indimenticabile a Liegi, la spumeggiante città di Georges Simenon sulla Mosa. O in alternativa partire da Ginevra alla scoperta di Anversa, la capitale mondiale dei diamanti, che ha dato i natali a Peter Paul Rubens e gustare i deliziosi piatti in uno dei numerosi ristoranti e l’atmosfera accogliente nei simpatici caffè – per citare solo alcune delle destinazioni disponibili.

L’aereo in palio può trasportare fino a 50 persone. Il vincitore potrà utilizzare questi posti come e nella misura in cui desidera, invitando famigliari, amici, vicini o colleghi o potrà anche scegliere un volo privato più intimo, solo per lui/lei ed un compagno/a di viaggio. Chi desidera partecipare al concorso “Vinci un aereo per un giorno” può visitare il sito web di VLM Airlines: www.flyvlm.com/winaplane/ e rispondere a una semplice domanda. La partecipazione al concorso è aperta a tutti i residenti in Italia, Svizzera, Francia, Belgio, Regno Unito, Germania, Eire e Paesi Bassi maggiori di 18 anni. Questo concorso termina il 31 maggio 2015. Il sorteggio si terrà il 7 giugno. Il premio è un volo di andata e ritorno da utilizzare entro il 30 novembre 2015 con ritorno nello stesso giorno. Il regolamento del concorso e le condizioni di partecipazione sono consultabili sul sito web www.flyvlm.com.

VILM Airlines Mappa Collegamenti
















Ultime notizie