mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeCarpiIl Sindaco ha comunicato in Consiglio comunale i 9 nomi per il...

Il Sindaco ha comunicato in Consiglio comunale i 9 nomi per il Consiglio di indirizzo della Fondazione CR Carpi

Nel corso della seduta del Consiglio comunale di Carpi di ieri, giovedì 23 aprile, il Sindaco Alberto Bellelli ha comunicato le tre terne di nomi indicati come candidature al Consiglio di indirizzo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, presto al rinnovo. 17 i curriculum presentati nei termini previsti all’ente locale e selezionati.

Prima terna

Gianfranco Saetti, 61 anni, laureato in Ingegneria civile, dirigente in numerose imprese pubbliche e private, Revisore contabile

Enrico Contini, 75 anni, Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Azienda Servizi alla Persone delle Terre d’Argine, una lunghissima esperienza amministrativa all’interno dell’Azienda Usl, presidente e componente di diversi collegi sindacali di aziende pubbliche e private

Monica Borghi, 39 anni, laureata in giurisprudenza, consulente finanziario negli ambiti creditizi e finanziari