giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCpl Concordia: ieri primo incontro azienda-sindacati





Cpl Concordia: ieri primo incontro azienda-sindacati

Sede-CPL-ConcordiaSi è svolto ieri nel tardo pomeriggio presso la sede della Legacoop di Modena, l’incontro tra i sindacati e la direzione aziendale Cpl Concordia.
L’incontro, richiesto da alcune settimane da parte dei sindacati presenti in azienda, si è sviluppato intorno alle preoccupazioni sulle prospettive future della cooperativa di Concordia, alla luce delle indagini che hanno coinvolto suoi ex dirigenti.
All’incontro erano presenti i sindacati Fiom/Cgil, Fillea/Cgil, Filctem/Cgil, Fim/Cisl, Filca/Cisl e Femca/Cisl, gli attuali rappresentanti della direzione aziendale, assistiti da Legacoop.

Nei prossimi giorni i contenuti dell’incontro saranno valutati all’interno delle assemblee sindacali con i lavoratori, per condividere le prime informazioni ricevute ed esprimere un giudizio complessivo d’insieme.
La situazione di Cpl è complessa e in evoluzione, avrà bisogno di altri momenti di confronto tra azienda e sindacati. E’ stato convenuto l’impegno a calendarizzarli già subito dopo il 29 aprile quando saranno eletti i nuovi vertici aziendali.
















Ultime notizie