martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaFormigine: domenica cinema per famiglie con "Il magico mondo di OZ"





Formigine: domenica cinema per famiglie con “Il magico mondo di OZ”

Spira-Mirabilis-AuditoriumAppuntamento domenica prossima 26 aprile con la rassegna “Domenica al Cinema”, organizzata dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva Formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Alle 16 all’Auditorium Spira mirabilis sarà proiettato il film di animazione “Il magico mondo di OZ” di Dan St. Pierre e Will Finn (India 2013): Dorothy, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico: un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.

La biglietteria del cinema apre alle 15.30. Ingresso: 3 euro, gratis per i bambini fino a 3 anni. Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 – 574988, oppure Auditorium Spira mirabilis (via Pagani, 25), tel. 059 556774.

 
















Ultime notizie