martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDonatella Prampolini Manzini entra nella Giunta nazionale di Confcommercio - Imprese per...





Donatella Prampolini Manzini entra nella Giunta nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia

donatella-prampolini-manziniIl Consiglio Generale di Confcommercio, riunitosi oggi per la prima volta dopo che lo scorso 12 marzo l’Assemblea ne aveva rinnovato la composizione insieme alla rielezione per acclamazione di Carlo Sangalli alla presidenza, ha approvato la nomina dei membri della Giunta Confederale che affiancheranno il presidente nella promozione generale delle attività politiche e lo coadiuveranno nell’esercizio delle sue funzioni. Tra questi figura anche Donatella Prampolini Manzini, presidente di Confcommercio Reggio Emilia. Per l’associazione reggiana e la sua presidente si tratta di un grande riconoscimento e di un passaggio di livello importantissimo in quanto i soli 18 membri che compongono l’organo sono scelti in tutta Italia tra federazioni nazionali di categoria e associazioni territoriali.

«Sono davvero emozionata per questo riconoscimento» dice Donatella Prampolini Manzini, «lo considero un premio per me e per l’intera struttura di Reggio Emilia, per tutto il lavoro svolto fino ad oggi. Questo riconoscimento mi carica di ancora maggiori responsabilità e il mio mandato sarà interamente dedicato alla ricerca di soluzioni per i tanti commercianti che ogni giorno combattono la loro battaglia per tenere la serranda alzata.»

Donatella Prampolini Manzini, vicepresidente di Manzini & Co. dal 1938 srl, azienda che gestisce vari supermercati tra Reggio Emilia e Piacenza, è già presidente provinciale di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia, membro del Consiglio della Camera di commercio di Reggio Emilia, vicepresidente nazionale vicario di FIDA – Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione e membro della Commissione Trattante per le Relazioni Sindacali e le Politiche del lavoro di Confcommercio nazionale.

 
















Ultime notizie