giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseBando internazionale di idee per l’ideazione del brand relativo al territorio dell’Unione...





Bando internazionale di idee per l’ideazione del brand relativo al territorio dell’Unione Terre di Castelli: proposte entro il 15 Maggio

C’è tempo fino al 15 maggio per partecipare al bando di concorso di idee internazionale indetto dall’Unione Terre di Castelli per la creazione del nome, progettazione grafica del marchio/logotipo e del payoff per la promozione del territorio dell’Unione Terre di Castelli. Si tratta di studiare e progettare un vero e proprio brand relativo al territorio. Il bando di concorso è rivolto a singoli professionisti della grafica e del design che svolgano la loro attività almeno dal 1° gennaio 2012. Possono partecipare anche neo laureati e/o diplomati che abbiano conseguito il titolo con oggetto “Design, comunicazione e pubblicità” ossia una specializzazione nell’ambito del design, della comunicazione visiva o della grafica dopo il 1° gennaio 2012. Si può partecipare come singoli o come gruppi multidisciplinari. Le proposte dovranno essere inviate entro le 13 del 15 maggio.

Il progetto vincitore assoluto del concorso riceverà un premio complessivo di 3.500 euro; il secondo di 1.250 euro; il terzo di 750 euro.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Aiap (Associazione italiana design della comunicazione visiva).

Per dettagli ed informazioni consultare il testo integrale del bando su www.terredicastelli.mo.it.

 
















Ultime notizie