sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaFootball, Hogs: Give Me Five





Football, Hogs: Give Me Five

014Pri-RisHogRedSi allunga la striscia di vittorie degli Hogs, che arrivano a cinque battendo i Redskins Verona per 51 a 6. Partita a senso unico, ma che è risultata comunque ben giocata da entrambe le squadre.

Il primo quarto lascia il segno sul risultato finale. 3 segnature dei porcellini su corsa: apre Maestri e poi è Callegati ad entrare due volte in end zone. Uno solo dei TD viene convertito dal piede di Trenti, chiamato a sostituire Iotti, e il primo quarto si chiude sul punteggio di 19 a 0 per gli Hogs.

Solo sul finire della prima frazione i Redskins si riordinano e chiudono due primi down consecutivi mettendo in mostra il bravo RB #32 Fabbrica.

Non calano il ritmo però gli Hogs ed arriva anche il sack di Franceschini. Riconquistata palla con Fontana seguono altre due segnature nel 2° quarto: Michelini e il terzo TD di Callegati. Su entrambe le segnature è Maestri a convertire con due corse (35-0).

Finalmente l’attacco ospite trova il ritmo giusto e si attacca al trattorino Fabbrica: il #32 dopo un bel ritorno dello special team, piazza due corse da 25 e 10 yard. Redskins nella red zone degli Hogs che segnano con una corsa da 6 yard di Fabbrica.

Sul finire di 2° qtr due cambi di possesso dell’ovale favoriscono gli Hogs che con una corsa di Fiorillo e la sua trasformazione portano il punteggio sul 43 a 6.

Riprende l’incontro sotto il diluvio con i Redskins arrembanti, ma stoppati dal muro di Montecchi e Ligabue che riconsegna la palla all’attacco degli Hogs, che con una lunga corsa di Trenti, trasformata da Caroli, fissano il risultato sul 51-6.

Gli ultimi tentativi dei Redskins sono fermati decisamente da Borsi, all’esordio, con gli Hogs che restano salsamente in testa al girone proiettati verso i playoff.

MVP Offense Callegati, MVP Special Team Fontana, MVP Difense Franceschini.
















Ultime notizie